Redirect in corso…

mercoledì, ottobre 26, 2011

Una nuova giornalista vi porterà dietro le scene delle registrazioni di Game of Thrones

 

Il freddo di ottobre è arrivato a Belfast e Game of Thrones è già immerso nelle riprese della seconda stagione. Ci sembra quindi appropriato ,che, mentre stiamo raggiungendo i momenti topici del secondo libro, anche il diario di produzione dovrebbe iniziare ad essere più consistente.

Sono Cat Taylor, assistente dei produttori esecutivi e scrittori David Benioff e D. B. Prenderò le parti, in questo spazio, di Bryan Cogman, che è impegnato in così tanti eccitanti progetti riguardanti GOT, che ha dovuto smettere di scrivere sul blog per paura di lasciarsi scivolare qualche sorpresa accidentalmente. (Ma, mi ha promesso di tornare qui di tanto in tanto).

Vi porterò dietro le quinte delle riprese della seconda stagione, e mentre qui ci sono parecchi segreti da mantenere, e un sacco di svolte inaspettate in arrivo, ci sono comunque tante cose di cui possiamo parlare: un re è morto, ma molti ne insorgeranno. Cersei complotta mentre Joffrey regna. Il Mastino è a caccia. Jon è al nord della barriera, Robb è in guerra e Arya non si trova da nessuna parte. Ditocorto ha un piano che nessuno attualmente comprende. È non cominciamo nemmeno con Tyrion…

Le riprese sono iniziate con così tante persone in luoghi differenti, che abbiamo assemblato due squadre per affrontare il lavoro (abbiamo dato alle due squadre i nomi in codice “lupo” e “drago”). Nelle ultime paio di settimane un volo charter è partito con la squadra “lupo”, costumi e oggetti scenici, impachettato fino alle ali e sulla strada per luoghi più soleggiati. Trovare un volo commerciale per Westeros è più difficile di quanto potreste immaginare! Gli ufficiali qui erano stranamente quieti quando la squadra Drago è stata pronta per tre settimane di riprese notturne, e tutti attendevano per vedere cosa succedessa agli Emmys…

E poi le sale riecheggiavano dal discorso di accettazione del premio di Peter Dinklage, che è stato ritrasmesso in continuazione per chi non aveva avuto tempo di seguire la trasmissione dal vivo. Ovviamente, tutti avevano un’opinione in riguardo alla lista dei vestiti meglio e vestiti peggio, e delle altre serie TV, che sono state nominate assieme a Game of Thrones.

Ma ora le riprese notturne hanno iniziato a Belfast, e l’inverno sta definitivamente arrivando. In un freddo campo intorno alla strada di questo trailer, nelle ombre di una falsa torre medievale, si sta combattendo a pieno regime, e i gridi degli attori stanno echeggiando nei boschi.

Ma più di tutto ciò alla prossima volta…

fonti:

Nessun commento:

Cerca il tuo volo qui

TrovaOfferte Inverno 2011