Redirect in corso…

martedì, maggio 15, 2012

Programma e ospiti al San giorgio di Mantova Fantasy

Udite Udite!! Anzi, leggete :D
Noti gli ospiti legati alla serie Il trono di spade che saranno presenti all'evento di cui scrissi nel precedente post.


Daniele Giuliani (voce di Jon Snow) e 


Edoardo Stoppacciaro (voce di Robb stark) 






La manifestazione si terrà nel modernissimo Centro Culturale di San Giorgio di Mantova nel weekend del 9 e 10 giugno 2012. Oltre all'incontro coi doppiatori, potrete partecipare alle attività dedicate ai giovanissimi e incontrare la redazione del sito fantasy più letto in Italia, il Fantasy Magazine, inoltre ci saranno dei workshop di illustrazione digitale e le presentazioni degli autori fantasy e delle loro opere. Di grande risalto le premiazioni che si terranno domenica mattina: Premio Cittadella, Premio Magia Urbana Prèt-a-porter e Premio Nuove Chimere, indetti dall’Associazione culturale "I Sogni nel Cassetto".
Inoltre è probabile la partecipazione della nota associazione "I cantori del westeros" coi suoi figuranti di Game of thrones e il trono di spade realizzato dalla medesima associazione, che ha fatto la loro prima apparizione alla fiera del fumetto di Napoli (fine aprile 2012) e che potrete vederli questo venerdì su SKY cinema! Non perdete l'occasione di farvi fotografare sul trono e di partecipare anche ai tornei e ai giochi organizzati dai figuranti!

Il comunicato stampa e il programma completo dell'evento lo potrete leggere QUI. Per chi parteciperà, commentate qui sotto o su facebook la vostra esperienza :D

Nessun commento:

Cerca il tuo volo qui

TrovaOfferte Inverno 2011