Redirect in corso…

giovedì, aprile 12, 2012

Richard Madden: doppia intervista!

“Voglio fare sempre qualcosa di nuovo” 

È infallibilmente vestito con la classe che lo contraddistingue, Richard Madden ha incontrato la rivista online 1883 Magazine e ha parlato un po’ di Game Of Thrones, dov’è meglio conosciuto per l’accattivante personaggio di Robb Stark. Parlando di vestiti, Madden ha rivelato:

"Non appena indosso il mio costume, cambia persino la mia fisicità immediatamente, perché devo camminare in modo diverso, in modo incerto; questo e altri particolari, come l’accento differente, mi aiuta veramente a entrare nel personaggio."


Il racconto di fantasia in cui la guerra tra famiglie e la sete di vendetta dei guerrieri ha già fatto storia, ha ispirato la serie televisiva che sta riscuotendo anche più successo.
"Cerco di non riprodurre le parti che ho fatto prima o che non sono particolarmente interessanti per me."

“Il mio personaggio ora è più responsabile”
Richard Madden ha raccontato a Insider tutte le novità che quotidianamente ci giungono dagli Stati Uniti su Game of Thrones, regalando anche qualche spoiler (SPOILERchi vuole restare ignaro delle anticipazioni non prosegui la lettura).
Sulla carta, l’adattamento televisivo dei libri sembrava dovesse essere un fallimento, in realtà Game of Thrones nella versione per la tv è un grande successo.
"Quando ho ottenuto gli script, sapevo che era una grande serie tv, ma ho pensato subito che poteva andare in due modi: un completo fallimento, o lo straordinario successo; per fortuna, si è avverata la seconda previsione."
La seconda stagione ci ha già mostrato che il ruolo di Madden assume una veste più matura e la cosa entusiasma molto l’attore: 
"Il tutto si basa sul punto di vista familiare, il personaggio che interpreto ha 20.000 uomini dietro di lui tutti con madri, mogli, figli e figlie che aspettano a casa il loro ritorno, vivi o morti. Robb quindi deve pensare a ventimila famiglie."

fonti: 
.serietivu. 
.serietivu. 

Nessun commento:

Cerca il tuo volo qui

TrovaOfferte Inverno 2011