Redirect in corso…

giovedì, aprile 12, 2012

3^, 4^ e 5^ stagione di Game of thrones


La serie tv Game of Thrones è stata confermata per la 3° stagione. E sul web già circolano, o meglio pullulano, voci sulla realizzazione, non solo della 3° stagione, bensì anche della 4° e 5°. A tal proposito la cosa migliore da fare è lasciare la parola ai due creatori e produttori esecutivi dello show - David Benioff e DB Weiss - andando così a leggere cosa hanno da dirci loro a proposito di tutte queste chiacchiere sul futuro:
BB Weiss: "Beh 'A Storm of Swords' - il terzo libro, per essere precisi - è troppo lungo per rientrare in una sola stagione da 10 episodi. E come i lettori sanno bene, 'A Feast for Crows' - il quarto libro - e 'A Dance with Dragons' - il quinto libro - si svolgono temporalmente durante lo stesso lasso di tempo. Quindi dovremo miscelare i due tomi in un'unica singola narrazione. Il piano, se siamo abbastanza fortunati, è quello di avere a nostra disposizione più season possibili per rendere giustizia all'intera grandiosa opera di Martin".
Queste invece le parole di David Benioff: "Non stiamo guardando allo show libro per libro. Ma più ad un'opera unica, senza distanze tra un romanzo e l'altro. E' il modo migliore per non rovinare il lavoro di Martin. In altre parole, la nostra 2° stagione non è l'adattamento di "A Clash of Kings" bensì è il nostro personale adattamento - parte II° - di'Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco' nella sua globale complessità".

fonte:
.supergacinema. 

Nessun commento:

Cerca il tuo volo qui

TrovaOfferte Inverno 2011