Redirect in corso…

lunedì, ottobre 17, 2011

Il casting di Ygritte, Qhorin e Richard Karstark

Entertainment Weekly ha svelato il casting di Ygritte! Eccovi la traduzione dell’articolo:

Rose Leslie
Non sapete niente del casting di Ygritte! Fino ad ora: HBO è pronta a svelare l’ultima significante attrice aggiunta al cast della seconda stagione di Game of Thrones.

L’attrice Rose Leslie, che ha già partecipato alla serie Downton Abbey, ha ricevuto il ruolo chiava della ragazza dei bruti che Jon Snow conosce durante le sue avventure al di là della barriera. Ygritte è descritta come arguta, dal carattere forte, allenata in battaglia e sopravvivente delle terre selvaggie oltre la barriera. Una bellezza in convenzionale, magrolina ma forte, con capelli rossi (che i bruti consideranobaciata dal fuoco").

Il lavoro di Leslie con Downton Abbey è finito alla fine della sua prima stagione su PBS. Ha recitato nella parte di Gwen, una cameriera, che ha difficoltà ad avere il suo lavoro da sogno come segretaria. Non è chiaro se parteciperà ancora alla serie vincitrice di premi Emmy, che tornerà in onda a gennaio su PBS.

Leslie va a completare un grandissimo cast per la stagione due di Thrones. Nella serie della HBO parteciperanno anche un pirata mercenario, un assassino senza faccia, la fiera sorella di Theon, un erede al trono di ferro con la sua maga, un cavaliere delle cipolle, una donna che vorrebbe essere cavaliere e una principessa.


Simon Armstrong
Inoltre è da George Martin in persona, che arriva la conferma del casting di due ruoli chiave per la seconda stagione della serie TV Game of Thrones.

La prima conferma riguarda Qhorin Halfhand, che sará interpretato da Simon Armstrong. Simon Armstrong ha una lunga e gloriosa carriera, ha partecipato a diverse Serie TV come  Holby City e Doctors and Casualty. Inoltre ha giá lavorato in alcuni film come The Edge of Love e The Killer Elite.

In vena di scherzi, George Martin aggiunge, che resta ancora da vedere, se per interpretare meglio la parte, a Simon vengano amputate alcune dita della mano destra, o meno. >_<'
John Stahl


Il secondo annuncio riguarda invece il ruolo di Rickard Karstark. John Stahl, è stato scelto per interpretare questo ruolo, andando a rimpiazzare la comparsa che aveva avuto la parte nella prima stagione.

fonti:
La Barriera 
winter-is-coming

Nessun commento:

Cerca il tuo volo qui

TrovaOfferte Inverno 2011