Redirect in corso…

lunedì, ottobre 03, 2011

casting in corso..


Fintan McKeown
Un altro membro del cast è stato confermato per la stagione due di Game of Thrones. Winter-Is-Coming.net può rivelare che Fintan McKeown è stato scelto come Amory Lorch.

Ser Amory Lorch è un cavaliere al servizio della Casa Lannister. All’inizio del second libro, sta saccheggiando le Terre dei Fiumi al comando di Lord Tywin Lannister. McKeown è un attore irlandese che ha avuto numerose apparizioni in film e in tv, più notoriamente come Capt. Interesse amoroso di un tempo di Janeway, Michael Sullivan, in Star Trek: Voyager e Re Odino in Merlin della BBC.

Simon Fisher-Becker
Secondo una recente intervista con CultBox, l’attore britannico Simon Fisher-Becker è stato scelto per la seconda stagione di Game of Thrones. Qui c’è la citazione rilevante:

“Parlando in modo esclusivo a CultBox, Fisher-Becker ha rivelato: “Presto farò un paio di episodi di Game of Thrones, è tutto molto eccitante. Sono un Alto Sacerdote. Tempi eccitanti!”

Certo, i preti di Westeros sono chiamati septon, quindi sembra che Fisher-Becker coprirà il ruolo dell’Alto Septon. L’Alto Septon è fondamentalmente il papa del culto dei Sette Dei. Fisher-Becker forse è meglio conosciuto per il suo recente ruolo da guest nei panni di Dorium Maldovar in Doctor Who.



Ultima notizia riguardante il cast, si è scoperto che si è stabilito che l'attore Tony Way prenda il ruolo di Ser Dontos Hollard nella seconda stagione di Game of Thrones.

Dontos Hollard è un maldestro cavaliere che fa amicizia con Sansa Stark, che rimane alla corte di Approdo del Re. Tony Way è un attore inglese, comico e scrittore, che è meglio conosciuto per aver interpretato diversi personaggi nella serie comica hit della BBC Tittybangbang, e per aver interpretato il personaggio Dave nel film Ali G Indahouse.

Nessun commento:

Cerca il tuo volo qui

TrovaOfferte Inverno 2011