Redirect in corso…

sabato, settembre 17, 2011

Amory Lorch e... Gregor recast?

Fintan McKeown
E' stato confermato un altro membro del cast per la stagione 2 di Game of Thrones. Winter-Is-Coming.net può rivelare che Fintan McKeown sarà Amory Lorch.

Ser Amory Lorch è un cavaliere caduto al servizio della Casa Lannister. All'inizio del secondo libro, saccheggia Riverlands al comando di Lord Tywin Lannister. McKeown è un attore irlandese che ha avuto numerose apparizioni in film e televisione, soprattutto come Michael Sullivan, in Star Trek: Voyager e il re Odino in Merlin della BBC.


E ora un altro aggiornamento: abbiamo ricevuto diversi rapporti che il ruolo di Ser Gregor Clegane non verrà interpretato nella prossima stagione da Conan Stevens, che ha recitato la Montagna nella prima stagione, ma Ian Whyte.  
Ian Whyte

Whyte è un attore di 7 m di altezza e di stuntman che ha lavorato in film come Clash of the Titans e Alien vs Predator. È interessante notare che è apparso nella prima stagione di GoT come Walker White. Naturalmente, era letteralmente irriconoscibile sotto tutto quel trucco, così reinserirlo in un altro ruolo non sarebbe un problema.

Ancora nessuna notizia su Ance o Tullys. Attendiamo conferme riguardanti l'attore per il ruolo Ser Gregor Clegane.

Nessun commento:

Cerca il tuo volo qui

TrovaOfferte Inverno 2011