Redirect in corso…

venerdì, agosto 05, 2011

ultime news dai siti :D

Non sono sparita :D ero solo a poltrire sul divano e a non far altro che vedere serial che avevo lasciato per mancanza di tempo e anime che mi ripromettevo di iniziare da fin troppo tempo =^^=

Apro così alcuni dei siti per le news e mi ritrovo una valanga di notizie :O mio dio come corre il tempo quando non si fa nulla O.O Mi metto subito all'opera, sperando che qualcuno ancora mi legga =] qui o sulla pagina di facebook =]
Le novità diffuse da TVGuide.com riguardano le serie di Game of Thrones [...]. Partiamo proprio dalla prima, che giunta alla seconda stagione, ha ricevuto anche una nomination agli Emmy Award. Anche se da molti questo esperimento da parte di HBO non ha convinto, almeno qualcuno si è ricordato dell’esistenza della serie durante questa cerimonia importante per la tivù. Il personaggio di Peter Dinklage non è stato molto apprezzato, nonostante la sua nomination, perchè è molto lontano da quello descritto nei libri, mentre Sean Bean è stato apprezzato per il suo tragico Ned Stark anche se spesso il tempo dedicato a lui non gli ha reso giustizia.
Qualcuno mi spieghi chi ha scritto la notizia U_U sul serio non trovate che il personaggio del "nano" sia come quello del libro?! Mi viene da chiedere solo una cosa: quale libro avete letto?! :D ..evito di commentare riguardo Sean Bean, chi mi conosce sa che non mi è per nulla piaciuto u.u

Passiamo alla prossima news

In attesa di goderci la seconda stagione del serial Games of Thrones, fantasy a  sfondo medievale creato per la HBO da David Benioff e DB Weiss e basato sulla saga di best-seller Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco dell’ autore George RR Martin, oggi vi vogliamo proporre una clip che raccoglie alcuni dei sorprendenti effetti visivi sfoggiati dalla serie e realizzati per l’occasione dalla BlueBolt, azienda specializzata in CGI e nella realizzazione di effetti per film e serie tv fantasy.
 [...] prima di lasciarvi alle immagini vi segnaliamo che la BlueBolt ha collaborato anche a diversi blockbuster made in Hollywood tra questi i recenti Pirati dei Caraibi 4 e Fast and Furious 5, oltre allo Sherlock Holmes con Robert Downey Jr. e al cinegame Prince of Persia: Le sabbie del tempo.

Presto con altre notizie e foto ;)



Nessun commento:

Cerca il tuo volo qui

TrovaOfferte Inverno 2011