Redirect in corso…

giovedì, agosto 18, 2011

Jason Momoa parla del sequel di Conan il Barbaro

Gli spettatori di Game of Thrones lo conoscono come Khal Drogo, ma per chi vedrà il film associerà presto Jason Momoa al celebre ruolo di Conan il Barbaro, personaggio in 3D che andrà sugli schermi dal 19 agosto.

L'attore, che ha già scritto una sceneggiatura per un sequel di Conan, ha parlato a Movie Fanatic:


"This Conan project wasn’t something that I was actively looking for - circumstance led me to it. Actually, I got Conan because of Game Of Thrones. With Game Of Thrones, that was something I loved, from the script to the source material, and I had to have that role. Once I got that, I was more than happy. Then the opportunity to audition for Conan came about, and I couldn’t pass that up."



---> Questo progetto non era qualcosa che stavo cercando - la circostanza mi ha portato a ciò. In realtà, ho avuto Conan a causa di Game Of Thrones. Con Game of Thrones, che è stato qualcosa che ho amato, dalla sceneggiatura al materiale sorgente, e ho dovuto avere quel ruolo. Una volta che l'ho avuto, ero più che felice. Poi l'opportunità di un provino per Conan è arrivata, e non potevo che farla. <---

spero di averla tradotta bene =]

Nessun commento:

Cerca il tuo volo qui

TrovaOfferte Inverno 2011