Redirect in corso…

giovedì, luglio 21, 2011

Ci avevano gabbati xD

Game of Thrones 2 casting: 

Stephen Dillane, Carice Van Houten e Liam Cunningham 

 

La produzione di Game of Thrones ha scelto gli attori che interpreteranno i due nuovi ruoli principali a partire dalla seconda stagione, quello di Lord Stannis Baratheon, potente pretendente al Trono delle Spade, fratello del defunto re Robert, e quello di Melisandre, sua principale consigliera. 

Stephen Dillane, recentemente impegnato a vestire i panni di Thomas Jefferson nel film HBO John Adams, sarà Stannis, nobile che crede di essere il legittimo erede del Trono delle Spade, personaggio descritto come privo di senso dell’umorismo, molto autorevole e dal rigido codice morale.

Carice Van Houten, attrice olandese vista in Operazione Valkyria e Repo Men, sarà Melisandre, una donna potente dalla grande forza seduttiva, che possiede il dono della profezia ed è disposta ad usare ogni mezzo per imporre la sua religione al mondo.

Oltre a loro la produzione ha ingaggiato anche Liam Cunningham per interpretare Davos Seaworth, un ex contrabbandiere detto Cavaliere Cipolla, per il suo passato di contrabbandiere di cipolle. Il cavaliere diventerà un grande sostenitore e confidente di Lord Stannis.

Nessun commento:

Cerca il tuo volo qui

TrovaOfferte Inverno 2011